Criolipolisi
Una metodica innovativa per la riduzione di tutte le adiposità localizzate.
Tempi di recupero immediati, adatta a tutti ed estremamente efficace.
Gli accumuli di grasso vengono portati ad una temperatura compresa tra i -10° e -15°, cristallizzando gli adipociti ed inducendo il loro scioglimento.
Risultati visibili e duraturi.
In Sintesi
Come avviene una seduta
La criolipolisi è una metodica innovativa e non invasiva per il trattamento delle adiposità localizzate.
Attraverso dei manipoli le cellule di grasso, gli adipociti, vengono esposti per un periodo di circa 50-60 minuti a temperature estremaemente basse, comprese tra i -10° ed i -15°.
A queste temperature si innesca un processo che viene definito apoptosi cellulare che porta letteralmente alla distruzione delle cellule di grasso.
Queste vengono poi smaltite dall’organismo in un periodo compreso tra le 7 e le 9 settimane attraverso il sistema linfatico e venoso.
Prenota una Consulenza
Se stai pensando di sottoporti al trattamento è essenziale prenotare una prima consulenza. Avrai modo di discutere con il Dr. Testa tutti gli aspetti inerenti la procedura, i relativi vantaggi, gli svantaggi e le controindicazioni. Ogni singolo step verrà spiegato nel dettaglio così da poter percorrere questo percorso insieme in totale sicurezza. Ogni trattamento è sempre ultra – personalizzato, con procedure e protocolli specifici cuciti uno ad uno sulle reali necessità dei pazienti.
” Una strada fatta di dettagli, di passione e di continua innovazione”