fbpx

FILLER LABBRA

In soli 20 minuti è possibile rimpolpare le labbra in maniera assolutamente naturale. 

Ridefinendole e idratandole perfettamente ottenendo un risultato in completa armonia con le altre strutture anatomiche del volto .

Risultato visibile ma mai eccessivo.

In Sintesi

Durata Trattamento

15 – 30 Minuti

Anestesia

Topica con crema

Ritorno al sociale

Immediato

Durata Risultati

6 – 12 Mesi

 

Come avviene una seduta

  • Visita Medica

    Il consulto iniziale con il/la paziente è fondamentale. Permette ad entrambi di capire quali sono le aspettative della procedura  e se è possibile rispondere ad essere. 

    Si cercherà sempre un risultato quanto più naturale possibile. 

    Non meno importante, si approfondirà la storia clinica del/della paziente in maniera tale da esser certi che non ci sono controindicazioni.

     

  • Foto Pre - Trattamento

    Spiegato dettagliatamente e chiarito ogni dubbio su ogni singolo step che la procedura prevede si procede con la firma del consenso informato ed all’esecuzione delle foto pre – procedura.

  • Anestetico Locale

    Si procede all’applicazione di una crema anestetica a base di lidocaina. 

    Si attende per circa 5 minuti. 

  • Infiltrazione con acido ialuronico

    Dopo essersi assicurati dell’intorpidimento delle labbra si procede all’infiltrazione con acido ialuronico. 

    La tecnica sarà adattata in base alle caratteristiche ed alle richieste della paziente. 

    Il risultato dovrà sempre essere naturale e in armonia con le altre strutture anatomiche del volto.

  • Massaggio e Crema Post Trattamento

    Si procede all’applicazione di una crema specifica post-trattamento e contestualmente si massaggia affinchè l’acido ialuronico appena impiantato possa integrarsi perfettamente nei tessuti senza lasciare zone di iperaccumulo. 

  • Controllo a 2 Settimane

    Preferisco sempre accertarmi che la procedura sia stata un successo.

    Chiedo sempre ai pazienti di ritornare per un controllo dopo circa 2 settimane, tempo in cui l’acido ialuronico ha avuto modo di integrarsi perfettamente nei tessuti e di dare il risultato desiderato. 

    Qualora dovesse essere necessario si procede con un touch up. 

L' Acido Ialuronico

L’acido Ialuronico è una sostanza atossica ed anallergica che si ritrova in forma chimica identica in tutte le specie animali.

Nell’uomo rappresenta un componente importante del tessuto connettivo ed è presente nella pelle, nella cartilagine nei tendini ed in altre strutture anatomiche.

Le sue qualità idrofiliche (capacità di richiamare acqua) lo rendono un elemento di essenziale importanza per l’idratazione della pelle e la sua struttura chimica biocompatibile e biodegradabile al 100% lo rendono una sostanza sicura in grado di allontanare il rischio di complicazioni, rigetto ed allergia.

Una volta inoculato nei tessuti ha la capacità di integrarsi perfettamente permettendo di riempirli e dargli volume in maniera decisamente naturale.

Esistono diversi tipi di acido ialuronico con diversi gradi di densità in maniera tale da permettere un risultato naturale indipendentemente dal fatto che possa essere iniettato per correggere delle rughe sul volto o per dare volume a zigomi e labbra.

La sua durata varia in base al tipo di prodotto utilizzato dai 6 ai 24 mesi.

Prenota una Consulenza

Se stai pensando di sottoporti al trattamento è essenziale prenotare una prima consulenza. Avrai modo di discutere con il Dr. Testa tutti gli aspetti inerenti la procedura, i relativi vantaggi, gli svantaggi e le controindicazioni. Ogni singolo step verrà spiegato nel dettaglio così da poter percorrere questo percorso insieme in totale sicurezza. Ogni trattamento è sempre ultra – personalizzato, con procedure e protocolli specifici cuciti uno ad uno sulle reali necessità dei pazienti.

” Una strada fatta di dettagli, di passione e di continua innovazione”

WhatsApp chat
logo trasparente
Dr. Antonio Testa – Aesthetic Medicine Cosmetic Surgery
Nr. Iscrizione all’albo dei Medici Chirurghi AV/4245
P.I. 02860220645 C.F. TSTNTN85L27A509L
Design, Project and Development by Antonio Testa © AntonioTesta.it 2020