Gluteoplastica

Con acido ialuronico macro-molecolare è ora possibile migliorare e tonificare la forma dei glutei. 

Con una durata che può arrivare anche a 24 mesi è possibile dare una forma ai glutei senza ricorrere a chirurgia e soprattutto tornando immediatamente al proprio quotidiano.

In Sintesi

Durata Trattamento

30 Minuti

Anestesia

Locale

Ritorno al sociale

Immediato

Durata Risultati

18-24 Mesi

 

Come avviene una seduta

  • Visita Medica

    Il consulto iniziale con il/la paziente è fondamentale. Permette ad entrambi di capire quali sono le aspettative della procedura  e se è possibile rispondere ad essere. 

    Non meno importante, si approfondirà la storia clinica del/della paziente in maniera tale da esser certi che non ci sono controindicazioni.

     

  • Foto Pre - Trattamento

    Spiegato dettagliatamente e chiarito ogni dubbio su ogni singolo step che la procedura prevede si procede con la firma del consenso informato ed all’esecuzione delle foto pre – procedura.

  • Applicazione

    Dopo aver disinfettato la cute si procede con l’utilizzo di una cannula piccolissima ad infiltrare la zona da trattare con anestetico locale. 

    Dopo 15 minuti si procede all’infiltrazione dell’acido ialuronico. Questo permetterà di avere un risultato immediatamente visibile. 

  • Massaggio e Crema Post Trattamento

    Si procede all’applicazione di una crema specifica post-trattamento e al posizionamento di cerotti, che verranno rimossi dopo 24 ore, per evitare la migrazione dell’acido ialuronico. 

  • Controllo a 2 Settimane

    Preferisco sempre accertarmi che la procedura sia stata un successo.

    Chiedo sempre ai pazienti di ritornare per un controllo dopo circa 2 settimane.

Gluteoplastica

l rimodellamento dei glutei con acido Ialuronico è un intervento di medicina estetica sempre più richiesto che permette di ridare forma e volume ai glutei senza ricorrere al bisturi.

Il trattamento viene eseguito in ambulatorio, in anestesia locale, non lascia cicatrici e permette in maniera rapida ed immediata di dare ai glutei una forma soda e scolpita.

Questo tipo di procedura è possibile grazie all’utilizzo di filler di acido ialuronico specifico per il corpo che permette di essere una valida alternativa alle tecniche di lipofilling o impianto di protesi permanente.

La particolare la sua struttura macromolecolare permette di avere un riassorbimento del gel molto lento e l’assorbimento totale avviene in 18-24 mesi.

Prenota una Consulenza

Se stai pensando di sottoporti al trattamento è essenziale prenotare una prima consulenza. Avrai modo di discutere con il Dr. Testa tutti gli aspetti inerenti la procedura, i relativi vantaggi, gli svantaggi e le controindicazioni. Ogni singolo step verrà spiegato nel dettaglio così da poter percorrere questo percorso insieme in totale sicurezza. Ogni trattamento è sempre ultra – personalizzato, con procedure e protocolli specifici cuciti uno ad uno sulle reali necessità dei pazienti.

” Una strada fatta di dettagli, di passione e di continua innovazione”

logo trasparente
Dr. Antonio Testa – Aesthetic Medicine Cosmetic Surgery
Nr. Iscrizione all’albo dei Medici Chirurghi AV/4245
P.I. 02860220645 C.F. TSTNTN85L27A509L
Design, Project and Development by Antonio Testa © AntonioTesta.it 2020