PRP
Il Gold Standard per il ringovanimento dei tessuti, trova un’applicazione particolare per il trattamento dell’alopecia androgenetica.
Potenza di rigenerazione che arriva dalle piastrine del nostro stesso sangue in grado di indurre una rigenerazione cellulare profonda.
Un trattamento che in poche sedute è in grado di mostrare i primi risultati, arrestando di fatti la caduta dei capelli.
In Sintesi
Come avviene una seduta
PRP o Platelet Rich Plasma (Plasma ricco di piastrine) è un composto con un contenuto altissimo di piastrine, gli elementi del sangue che servono a rigenerare tessuti danneggiati da traumi.
La tecnica con PRP è utilizzata da già da più di 40 anni. Prima gli ortopedici per le infiltrazioni intra-articolari e poi il suo utilizzo si è diffuso sempre più.
L’utilizzo della PRP in medicina spazia in molti campi:
- Odontoiatria
- Ortopedia
- Chirurgia Vascolare / Angio-Flebologia
- Tricologia
In ambito tricologico si è rivelato essere estremamente efficace in pazienti selezionati soprattutto se in associazione con soluzioni cutanee da applicare quotidianamente sul cuoi capelluto.
Prenota una Consulenza
Se stai pensando di sottoporti al trattamento è essenziale prenotare una prima consulenza. Avrai modo di discutere con il Dr. Testa tutti gli aspetti inerenti la procedura, i relativi vantaggi, gli svantaggi e le controindicazioni. Ogni singolo step verrà spiegato nel dettaglio così da poter percorrere questo percorso insieme in totale sicurezza. Ogni trattamento è sempre ultra – personalizzato, con procedure e protocolli specifici cuciti uno ad uno sulle reali necessità dei pazienti.
” Una strada fatta di dettagli, di passione e di continua innovazione”